Elenchiamo di seguito le modalità di pagamento a disposizione e le indicazioni per la fattura.

PayPal: Tramite la piattaforma Paypal è possibile pagare con il propri account Paypal oppure con una  carta di credito o prepagata.

Bonifico bancario: Le coordinate bancarie saranno comunicate nella mail di conferma di ordine. Una volta emesso il bonifico è opportuno inviare una conferma via mail di avvenuta emissione in modo da velocizzare la verifica dell’accredito. La spedizione sarà effettuata ad accredito avvenuto. Nel descrizione del bonifico è opportuno indicare il numero di ordine relativo.

Contrassegno: Questa modalità prevede una commissione aggiuntiva di 6 euro da parte del corriere. L’importo totale dell’ordine deve essere corrisposto in contanti al corriere al momento della consegna (il corriere non prevede la possibilità di cambiare o dare il resto).

FATTURAZIONE:

La fattura viene emessa solo su richiesta e deve essere chiesta subito dopo l’acquisto (o comunque prima della spedizione) altrimenti viene normalmente emessa la ricevuta di acquisto. In ogni caso non è possibile emettere fattura se la stessa viene richiesta nel mese successivo all’ordine.

Potete contattarci per qualsiasi dubbio o chiarimento. Grazie

ODM – RicambiStufeaPellet – Termobrico