Seleziona Pagina

MOTORIDUTTORE KENTA FERRO PELLET K911 – 230 V – 2.5 RPM CLAM FIRELUX PALAZZETTI

70,00

Motoriduttore Kenta K911 CLAM PALAZZETTI PASIAN anche K917

1 disponibili

Descrizione

Descrizione

MOTORIDUTTORE PELLET KENTA  
MODELLO K911 – può sostituire anche il K917!!!

CARATTERISTICHE:
Motoriduttore stufa pellets 2,5 RPM (carico pellet) marca KENTA K911 5101 orario
IMPORTANTE la sigla riportata sul vostro riduttore può cambiare, ma il prodotto rimane lo stesso!!!
 
Motoriduttore stufe a pellets  KENTA K911 5101 2,5 RPM – MASCHIO – ORARIO ALIMENTAZIONE MONOFASE 230V – 50 Hz
 
CARATTERISTICHE GENERALI:
Il collegamento motore – riduttore è realizzato tramite un ingranaggio a denti elicoidali ricavato sull’albero
del motore che a sua volta è mantenuto in posizione grazie a doppie bronzine sferiche autoallineanti oppure a cuscinetti a sfera
che garantiscono precisione di movimento e silenziosità di funzionamento. Il progetto innovativo, le attrezzature di produzione ed
i controlli sul processo produttivo assicurano prodotti affidabili e con alti livelli prestazionali.
CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE:
• Il riduttore. La scatola del riduttore è realizzata in pressofusione di zama e incorpora i fissaggi per l’applicazione.
La catena cinematica degli ingranaggi è composta da: albero motore a denti elicoidali, ingranaggi veloci in speciali  materiali plastici e ingranaggi lenti in acciaio sinterizzato. Questo sistema garantisce un’alta affidabilità consentendo ai motoriduttori K 911
la possibilità di applicazioni in ambienti freddi (es. refrigeratori) e caldi (es. forni).
La scatola del riduttore prevede 6 fori di  fissaggio passanti e 5 fori di fissaggio filettati con penetrazione max. di 4 mm.
Nota importante:
La KENTA produce la catena cinematica del moto-riduttore con ingranaggi veloci in speciali materiali plastici
super-resistenti e  ingranaggi lenti in acciaio sinterizzato per evitare problemi di ossidazione che avverrebbero con molta frequenza
in caso di ingranaggi veloci in ferro.
L’utilizzo di ingranaggi veloci in ferro aumenterebbe anche la rumorosità del moto-riduttore, il bloccaggio per ossidazione potrebbe
inoltre surriscaldare e bruciare il motore elettrico.
• I motori in corrente alternata (AC). Le dimensioni dei motori sono fisse per quanto concerne la larghezza e l’altezza (61 x 61 mm)
Gli avvolgimenti delle bobine sono realizzati tramite un impianto automatico dotato di controllo filo-stabilizzato del tensionamento.
Le connessioni elettriche sono realizzate tramite faston 6,3 x 0,8 applicati con l’innovativo sistema a perforazione d’ isolante senza
saldatura  (sistema Amtronics omologato UL) che impedisce falsi contatti.

Albero Diametro 8,5mm [ma può essere montato anche se ci sono alberi più grandi!]

Bobina Termoprotetta
Rotazione oraria vista dal lato albero
(è possibile su richiesta effettuare l’inversione della rotazione)

STUFE CHE MONTANO QUESTO MOTORIDUTTORE…
PASIAN – PALAZZETTI – CLAM – EXTRAFLAME – E TANTE ALTRE…
MADE IN ITALY

Informazioni addizionali

Informazioni aggiuntive

Peso 1 kg
Dimensioni 30 × 30 × 30 cm

Ti potrebbe interessare…

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!