Motoriduttore rinforzato Kenta K9175155 2,5 / sostituisce k9115101-BCZ504

91,40

2 disponibili

COD: 3_3_K9175155 Categoria:

Descrizione

Descrizione

Motoriduttore stufe a pellets  Rinforzato MODELLO  KENTA K917 5155

2,5 RPM – MASCHIO – ORARIO

VA BENE PER MONTAGGIO SU STUFE PALAZZETTI – PUROS – CLAM

ALIMENTAZIONE MONOFASE 230 V 50 Hz

Compatibile anche con versione con corpo  normale codice k9115101, BCZ504 ( con pacco ingranaggi piu’ robusto del bcz504);

Compatibile k9175160

CARATTERISTICHE GENERALI:

Il
collegamento motore – riduttore è stato realizzato tramite un
ingranaggio a denti elicoidali ricavato sull’albero del motore che a sua
volta è mantenuto in posizione grazie a doppie bronzine sferiche
autoallineanti oppure a cuscinetti a sfera che garantiscono precisione
di movimento e silenziosità di funzionamento. Tutte queste
caratteristiche ed i controlli sulle varie fasi di
produzione  assicurano prodotti affidabili e con alti livelli
prestazionali.

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE:

  • • Il riduttore.

La scatola del riduttore è realizzata in pressofusione di zama e incorpora i fissaggi per l’applicazione.

La
catena cinematica degli ingranaggi è composta da: albero motore a denti
elicoidali, ingranaggi veloci in speciali materiali plastici e
ingranaggi lenti in acciaio sinterizzato. Questo sistema garantisce
un’alta affidabilità consentendo ai motoriduttori K911 la possibilità di
applicazioni in ambienti freddi (es. refrigeratori) e caldi (es.
forni). La scatola del riduttore prevede 6 fori di fissaggio passanti e 5
fori di fissaggio filettati con penetrazione max. di 4 mm.

IMPORTANTE: La
KENTA produce la catena cinematica del moto-riduttore con ingranaggi
veloci in speciali materiali plastici super-resistenti e ingranaggi
lenti in acciaio sinterizzato per evitare problemi di ossidazione che
avverrebbero con molta frequenza in caso di ingranaggi veloci in ferro.

L’utilizzo
di ingranaggi veloci in ferro aumenterebbe anche la rumorosità del
moto-riduttore, il bloccaggio per ossidazione potrebbe inoltre
surriscaldare e bruciare il motore elettrico.

  •  I motori in corrente alternata (AC).

Le dimensioni dei motori sono fisse per quanto concerne la larghezza e l’altezza (61 x 61 mm)

Gli
avvolgimenti delle bobine sono realizzati tramite un impianto
automatico dotato di controllo filo-stabilizzato del tensionamento.

Le
connessioni elettriche sono realizzate tramite faston 6,3 x 0,8
applicati con l’innovativo sistema a perforazione d’ isolante senza
saldatura (sistema Amtronics omologato UL) che impedisce falsi contatti.

Informazioni addizionali

Informazioni aggiuntive

Peso0.0 kg